Formazione e “App”

 

La formazione viaggia insieme alla tecnologia e per questo siamo orgogliosi di presentare la prima applicazione dedicata all’autoformazione realizzata dallo staff di KKEIN Enterprise con il supporto di validissimi esperti del mondo della vendita.

La scelta per questa prima app è infatti caduta sul mondo della vendita e della formazione di agenti, venditori e tutti coloro che sono nel mondo delle vendite.

L’invito è ad andare sul voto app store di fiducia e scaricare la app: “Agente Super Story” e potrete seguire, e supportare, le vicende di Jean Super, il nostro agente di vendita che si troverà alle prese con nuove ed entusiasmanti sfide.

L’app propone un business game nel quale viene rappresentato un periodo della vita di Jean Super, alle prese con una nuova azienda da rappresentare, nuovi prodotti da conoscere, nuovi buyer con cui prendere contatti e, come sempre, risultati da “portare a casa”.

Jean Super avrà a disposizione leve di vendita, proposte commerciali, ma soprattuto il gioco insiste sulle capacità personali di ogni venditore, utili da mettere in campo nel momento in cui le cose non sembrano andar bene.

Ogni agente potrà, seguendo la simulazione, aiutare Jean Super nel suo percorso di vendita, scegliendo cosa sia meglio fare, quali prodotti proporre, quali sconti fare, ecc.

Tutto come nella realtà? Certo, con il vantaggio di avere sempre insieme uno strumento di autoformazione in grado di aiutarci nei momenti difficili e capace di darci indicazioni per superarli.

Non resta che metterti alla prova allora. Scarica subito la tua app e facci sapere come hai trovato le avventure di Jean Super.

Invia una mail a segreteria@kkien.net per avere maggiori informazioni, per lasciare un commento, per darci un suggerimento.